Tu sei qui

Falegnameria

Tradizione e innovazione

La Falegnameria Bianchi nasce negli anni ’60, quando mio padre decise di mettersi in proprio, dopo l’esperienza fatta nella falegnameria dello zio.
 
Molte cose sono cambiate da allora... ma l’entusiasmo e la  passione che mio padre mi ha trasmesso, continuano tutt’oggi a distanza ormai di un bel po' di anni.
 
La Falegnameria Bianchi Alberto continuo tutt’ora la tradizione iniziata allora realizzando le vostre idee e i vostri progetti, nonché proponendo idee personali frutto dell’esperienza ormai decennale.
 
Pur essendo una realtà artigianale, sfruttando le molteplici collaborazioni con ditte specializzate, siamo in grado di realizzare le più svariate lavorazioni e manufatti in legno.
 
I prodotti realizzati spaziano dai serramenti, alle porte, griglie, tapparelle, porte blindate e quant’altro riguardi l’arredo esterno ed interno delle case o dei vostri locali.
 
Un importante parte del nostro lavoro riguarda anche la realizzazione di mobili su misura o su disegno come: armadi, camerette, mobili bagno e cucine complete, corredate di elettrodomestici e accessori di primarie aziende del settore.
 
Io stesso titolare dell’azienda sarò sempre il vostro interlocutore avendo continuamente con tutti voi clienti un rapporto diretto e costante per ogni vostra esigenza.