Quello del bagno è un ambiente particolare, in cui l’intimità deve poter coesistere con la funzionalità. Il mobile su misura assolve degnamente a questo compito, rendendo unica e confortevole questa stanza, spesso sottovalutata.
Il legno è un materiale ubiquitario che si presta tranquillamente ad essere impiegato in un contesto moderno, nello stessa misura in cui è adatto a rappresentare uno stile decisamente più classico. I limiti li pongono solo l’ambiente circostante e lo stile a cui è improntata l’abitazione. Per il resto, i mobili da bagno su misura realizzati con questo materiale non conoscono ostacoli.
La realizzazione su misura è riservata al cliente che ha specifiche esigenze di spazio e, spesso, un senso estetico non comune. Realizzare su misura non significa solo adeguare il mobile a spazi ben definiti, ma entrare in sintonia con il pensiero del padrone di casa. Sono preferibili mobili con disegni o uno stile più sobrio, libero da fronzoli? Curve e sagomature sono ben accette o la preferenza è per uno stile più lineare? Come si intende sfruttare lo spazio sottolavello? L’idea generale è di propendere per i mobili o sono ben accette anche le mensole? Per rispondere a queste e alle altre domande che caratterizzano le esigenze del potenziale cliente e renderlo consapevole dell’impegno che richiederà l’esecuzione di mobili su misura per bagno, eseguiamo un preventivo online gratuito e libero da impegni.
Una volta definiti i particolari che dovranno possedere i mobili e a quale stile dovranno corrispondere, il passo successivo è procedere alla loro progettazione. In questa fase le richieste del cliente si fondono con la creatività dei nostri falegnami: mobili sottolavabo, mobili bagno su misura per lavatrice, mobili con ripiani a vista, ecc., vengono tutti concepiti in modo da essere funzionali e originali allo stesso tempo.
Per la realizzazione adottiamo tecniche all’avanguardia, materiali di pregio e il know-how ultradecennale che caratterizza i nostri falegnami.